Corso in toscana: Mini album enjoy

gennaio 30, 2018

Oggi vi mostro alcune pagine del mini che ho proposto al corso tenutosi a Firenze lo scorso 15 ottobre e organizzato da Emanuela ed Assunta.
Un week-end meraviglioso che è coinciso con il mio compleanno e per l'occasione ho potuto rivedere tante persone che non vedevo da tantissimo tempo. Sono stata ospite di Emanuela insieme ad un'altra carissima amica Michela che non vedevo da maggio quando si sposò. Questi eventi sono spesso l'occasione per rivedersi, stare insieme, ridere di cuore, vivere le nostre reciproche tragicomiche avventure quotidiane e alleggerire un po' il peso del nostro tempo passato a portare avanti una passione condivisa nonostante oneri spesso insopportabili.
Manco a dirlo il corso è stato bellissimo, l'apprezzamento del popolo toscano non si fa mai attendere, a volte temo di non essere abbastanza all'altezza della fiducia che mi riservano sempre, anche al di fuori degli eventi che li vedono protagonisti.
Per la prima volta ho voluto fare il meglio del mio meglio, per loro e al di là dei meriti che può avere o meno il progetto ho curato l'intero kit, procuratomi da Scrap it easy ma che ho presentato già pronto per l'uso, un lavoro lungo e preciso che ho fatto con estremo piacere perché penso che chiunque decida di affidarsi alla mia guida meriti la massima cura nei dettagli per arrivare a convincermi un giorno di aver meritato anche un minimo tutta la loro stima.
Ad Emanuela ed Assunta rivolgo tutta la mia riconoscenza per il lavoro immane che hanno curato con attenzione e precisione affinché tutto funzionasse alla perfezione, e così è stato.
Con questo post si chiudono i progetti del 2017 e non a caso ho scelto questo progetto, Ema è stata qui con me per qualche giorno a capodanno, come già aveva fatto l'anno scorso e passare capodanno insieme è stato il meglio che si potesse desiderare sperando che il 2018 porti, come è stato per l'anno appena chiuso,  tutta la fortuna e le soddisfazioni possibili.
Buon anno popolo di sognatori.
Se state leggendo questo post di certo lo siete.









You Might Also Like

1 commenti

Followers